home/news----concerts & events----galleries----discography----lyrics----music videos----links----about----pagine in italiano
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Samsiteforfans 100percentnews discography musicvideos more

Il Nuovo Anno con Samantha

Il 31 dicembre si presta facilmente ad un resoconto di quanto successo nel corso dell'anno.
Nel 2010 Samantha Fox ha regalato ai suoi fans, insieme alla sua amica Sabrina Salerno, quello che i tanti ammiratori aspettavano: la cover di "Call Me", stampata in Italia su più supporti, e recentemente anche in Germania e Svizzera, accompagnata da uno splendido video promozionale.
Quasi parallalelamente, l'inedita "Forever" (collaborazione con i produttori olandesi 4 Strings), è entrata nei cuori degli ascoltatori.
Sul piano live, Sam non si è risparmiata ed è stata presente sia nei festival europei più importanti che nei piccoli club dove è più diretto il contatto con il pubblico.
Apparizioni televisive negli show di maggior successo, partecipazioni ad eventi benefici ed innumerevoli interviste hanno accontentato chi segue il proprio idolo da tanti anni.
Il 2011 si preannuncia denso di sorprese che potrebbero vedere la luce nei prossimi mesi (le notizie sono riprese da recenti interviste):
- un nuovo album, già pronto per il 70%, che includerà i titoli già annunciati "Heaven Wonders", "Nowhere To Begin", "Save Me" e "Breathing Again";
- un possibile album di cover;
- un tour europeo che potrebbe essere filmato e pubblicato su DVD;
- un cameo nel film inglese "The Beautiful Outsiders", per il quale Sam canterà il tema principale "Cause And Effect";
- la partecipazione in una grande produzione di Bollywood (per Sam sarebbe la seconda volta dopo "Rock Dancer");
- la pubblicazione della sua autobiografia.
Non mancheranno sicuramente i tanti appuntamenti televisivi e nei club, che Sam annuncerà puntualmente dal suo sito ufficiale.
Auguro a tutti i lettori un Nuovo Anno ricco di felicità e di grandi soddisfazioni.
Un augurio speciale a Samantha e i suoi collaboratori.

Articoli autografati da Samantha Fox all'asta

Gli articoli che Sam, insieme ad altre celebrità, ha donato per la raccolta fondi destinati alla ricerca sulla fibrosi cistica, sono ora in vendita su Ebay ed elencati in questa pagina

Novità sul sito ufficiale

Il nuovo sfondo utilizzato sul sito ufficiale di Samantha Fox è un collage di immagini rare provenienti dal suo album personale, che la ritraggono in diversi momenti dall'infanzia fino ad oggi.

Aggiornato l'album fotografico del "Retro FM" Festival

Aggiornato l'album fotografico del "Retro FM" Festival di San Pietroburgo con nuove immagini dell'esibizione di Samantha e Sabrina.

Il phoneblogg di Samantha Fox

E' partita oggi una nuova applicazione che permette a tutti i possessori di uno smartphone con collegamento ad internet su rete 3G di ricevere in tempo reale i videomessaggi di Samantha Fox.
Il blog ha aderito a questa iniziativa di PhoneBlogg da qualche giorno, e pubblica nella colonna qui a fianco il primo messaggio in cui Sam dice: "Ciao a tutti, sono Samantha Fox e questo è il mio primo phoneblog. Potete restare regolarmente in contatto con me ovunque voi siate nel mondo e sapere cosa sto facendo, registratevi adesso e vi terrò sempre informati. Bye!"
Ogni volta che visiterete il Sam Fox Italia blog, potrete vedere ed ascoltare l'ultimo messaggio registrato per i  fans.  Ognuno di questi sarà tradotto in italiano e pubblicato su queste pagine.
Le informazioni su come fare parte di questo nuovo network ed essere sempre più vicini a Sam, sul sito www.phoneblogg.com
Il servizio è momentaneamente disponibile nel solo Regno Unito e attivabile dal sito http://uk.phoneblogg.com/samfox 

Il calendario 2011 di Samantha Fox per i suoi fans

I soci del fanclub ufficiale stanno ricevendo in queste ore nella loro casella di posta elettronica uno speciale calendario che permetterà di trascorrere ogni giorno del Nuovo Anno in compagnia della nostra Sam

"Touch Me" live a San Pietroburgo

Oltre a "Call Me", Samantha Fox ha proposto dal vivo al "Retro FM" di San Pietroburgo la sua hit più famosa "Touch Me". Su YouTube è stato pubblicato il video dell'esibizione.

Samantha e Sabrina a San Pietroburgo

Sabato 18 dicembre si è svolta la nuova tappa del "Retro FM Festival", stavolta a San Pietroburgo.
Nell'attesa che i filmati e le foto dell'esibizione vengano pubblicati su internet, Sam ha postato sul suo Twitter alcune immagini che la ritraggono insieme a Sabrina in camerino.
Questa e tutte le altre foto saranno raccolte nel nuovo album fotografico del blog dedicato all'evento.

Il regalo di Natale dei fans di Samantha Fox: "Call Me" sotto l'albero


I fan già sapranno che il duetto Samantha Fox/Sabrina Salerno è stato nella classifica dei dischi mix più venduti nelle settimane successive alla sua pubblicazione, ma "Call Me" inizia adesso ad avere una eco anche in Europa, grazie alla distribuzione in Germania su etichetta Zyx Music, e alla promozione che le due icone della musica pop mondiale stanno proponendo sui media e nei grandi festival del continente (il 18 dicembre saranno al "Retro FM Festival" a San Pietroburgo).
"Call Me" è infatti ancora un titolo di forte richiamo nei grandi club italiani tra cui il famoso Muccassassina di Roma.
Per i fan italiani c'è la possibilità di scegliere tra i diversi formati distribuiti nel nostro Paese da fare trovare sotto l'albero di amici e compagne/i:
- il cd singolo contenente 8 remix;
- il cd-mini album contenente 10 tracce tra remix, inediti più il videoclip;
- il bellissimo picture disc in vinile con 4 remix di cui uno esclusivo presente solo su vinile.
Se il vostro negozio di dischi preferito non dovesse avere qualcuno di questi, si possono tutti acquistare su internet utilizzanto i link nella colonna a destra sotto la copertina di "Call Me".
L'idea è stata suggerita da Raffaele, amico del blog e grande fan di Sabrina Salerno.

Grande concorso del fanclub ufficiale di Samantha

Sul sito del fanclub ufficiale di Sam è stato indetto un concorso che mette in palio tre incredibili premi.
Per partecipare è necessario scegliere la risposta esatta ad ognuna delle 10 domande che vengono poste in questa pagina ed inviare il tutto via posta elettronica all'indirizzo competition@samfox-fanclub.com
Il termine ultimo per prendere parte all'iniziativa è il 31 dicembre, dopodichè tra tutti coloro che avranno risposto esattamente saranno estratti tre fortunati che vinceranno rispettivamente:
- il primo estratto una copia del dvd "Call Me" autografato da Samantha e Sabrina
- il secondo estratto una copia del mini-album "Call Me" autografato da Samantha e Sabrina
- il terzo estratto una copia del cd singolo "Call Me" autografato da Samantha e Sabrina

Samantha Fox nella nuova biografia su Freddie Mercury

In questo articolo pubblicato sul sito di XL Magazine, un estratto dalla nuova biografia su Freddie Mercury a cura di Peter Freestone racconta anche di quando Samantha Fox e il leader dei Queen si trovarono a dividere il palco cantando insieme "A Crazy Little Thing Called Love".

OK! TV intervista Samantha Fox al party natalizio

Sam parla della sua autobiografia

In un articolo pubblicato l'8 dicembre sul sito del Daily e Sunday Express, Samantha Fox parla della sua autobiografia che potrebbe vedere la luce già il prossimo anno.
Inoltre, una nuova esperienza in un film a Bollywood è prevista nel 2011!
La versione tradotta in italiano con Google è disponibile cliccando qui.

Il regalo di Natale dei fans di Samantha Fox: rarità nel Fox Shop

Proseguo nel suggerire ai lettori quale potrebbe essere il regalo giusto da fare (e farsi fare) per il Natale che si avvicina.
Sul sito ufficiale di Samantha Fox c'è un link che rimanda all'unico negozio ufficiale online Fox Shop, dove è possibile acquistare materiale raro ed esclusivo.
Tra gli altri, anche la sottoscrizione al fanclub di cui avevo già scritto in questo post.
Scorrendo tra le categorie presenti, si trovano t-shirt, poster, CD singoli e DVD che su nessun altro sito si possono comprare.
Nella sezione "memorabilia", incredibili occasioni permettono di avere per sè un pezzo vero della fantastica carriera artistica di Sam.
A seconda dell'articolo che si sceglie, per molti c'è la possibilità unica di richiedere l'autografo personalizzato da Samantha Fox con un piccolo sovrapprezzo di cinque sterline (attenzione: chi è socio del fanclub ufficiale può avere l'autografo di Sam senza maggiorazione!).
Per finalizzare l'acquisto, è necessario essere iscritti gratuitamente al Fox Shop con un nickname/username e password, da utilizzarsi anche per il futuro. Il pagamento più pratico, veloce e sicuro è sicuramente quello con carta di credito (anche Postepay) o con un conto Paypal.
Chi vuole può anche lasciare la sua recensione od un commento per l'oggetto acquistato, utilizzando la funzione "review" che si trova nella pagina della descrizione di ogni articolo. 

"I Surrender" live a Valkeakoski

Su YouTube è stato pubblicato un video che riprende l'inizio del concerto che Samantha ha tenuto in Finlandia il 4 dicembre.

 

Grazie a Juanpe del Sam Fox forum.

"We Are The World"

Su YouTube è stato pubblicato un video in cui le star musicali e della tv cantano sulle note della celebre "We Are The World": Samantha Fox non poteva mancare, è lei a cantare la prima strofa del ritornello.



Grazie a Edym che ha postato il video sul Sam Fox forum.

Samantha Fox al party di ITV At The Movies

Il 2 dicembre Sam ha preso parte alla festa organizzata da ITV (canale televisivo inglese) "At The Movies".
Le immagini della serata sono raccolte in questo album fotografico.

Intervista a Samantha Fox e Sabrina Salerno backstage al "Retro FM Festival" di Mosca

E' stato postato su YouTube un'intervista realizzata a Samantha e Sabrina dietro le quinte del "Retro FM Festival" di Mosca.
L'intervista è stata doppiata in russo per il pubblico locale.

Su Rolling Stone Italia di dicembre

Sul numero 86 di dicembre di Rolling Stone Italia, la più importante rivista di musica del Paese, è stata pubblicata una foto di Samantha Fox insieme al sottoscritto nella rubrica delle lettere al giornale "Il Momento Rock".


L'immagine è la stessa già pubblicata sul blog in occasione della partecipazione di Samantha e Sabrina a "Domenica Cinque" lo scorso 24 ottobre.


Grazie agli amici di Rolling Stone.

Giornata mondiale contro l'AIDS