home/news----concerts & events----galleries----discography----lyrics----music videos----links----about----pagine in italiano
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Samsiteforfans 100percentnews discography musicvideos more

Raccolta fondi per la ricerca sul cancro in UK

Domenica 3 luglio Samantha Fox sarà presente al Bramley Sports Ground di Londra dove si terrà un "boot camp" (un addestramento di tipo militare) organizzato da Pink Flame, che si pone l'obiettivo di raccogliere fondi da devolvere Cancer Research UK per la ricerca sulla cura del cancro in Inghilterra.
Chi vuole può prendere parte all'iniziativa con una quota di 15 Sterline, ma è anche possibile dare il proprio aiuto da ogni parte del mondo collegandosi sulla pagina di Sam su Virgin Moneygiving facendo una donazione con carta di credito.
Le immagini e gli eventuali video saranno pubblicati successivamente anche su questo sito.

Samantha & Sabrina ancora insieme per l'RFM Party 80

Secondo quanto riportato dalla notizia segnalata da Juanpe sul Sam Fox forum, Samantha e Sabrina saranno nuovamente insieme per proporre la loro hit "Call Me" all'RFM Party 80 che si terrà a Dax (Francia) il 5 agosto.
I biglietti sono già in vendita ad un prezzo che varia da 33 a 39 Euro su Francebillet e Infoconcert.
La registrazione della serata sarà proposta nelle settimane successive su Francetélévisions.

Samantha in visita a Hugs UK

Samantha Fox ha postato sul suo Twitter ufficiale alcune immagini scattate ieri in occasione della visita fatta a Hugs UK a favore della raccolta fondi in aiuto dei bambini malati di cui si occupa l'associazione.

Samantha Fox in concerto il 2 settembre al Gay Village di Roma

Samantha Fox è tra i grandi nomi che il Gay Village di Roma ospiterà in occasione dei festeggiamenti per il suo decimo compleanno.
Il concerto si terrà la sera del 2 settembre. Maggiori informazioni saranno disponibili nei prossimi giorni sul sito ufficiale www.gayvillage.it.

Cosa sarebbe successo se...

Sulla sua pagina web, Sam scrive ai suoi fan "Recentemente mi è stato chiesto di partecipare ad uno spot pubblicitario crudo e forte per la AKT con Sir Ian McKellen,  Paul O'Grady, Sue Perkins e Andrew Hayden-Smith. L'idea del filmato è come sarebbero potute essere diverse le nostre vite, e io sono stata scritturata come prostituta! Abbiamo girato in una tarda notte di febbraio ed è stato pubblicato ieri. Potete visitare la pagina www.akt.org.uk per dare il vostro aiuto ai giovani LGBT e AKT. Vi prego di visitare, guardare, twittare e donare. Agite adesso".



La Albert Kennedy Trust (AKT) aiuta in Inghilterra ogni anno oltre 500 persone che si ritrovano ai margini della società senza poter convivere liberamente con la proprià identità gay, fornendo loro un'abitazione, supporto psicologico e gli strumenti necessari per condurre una vita migliore.
Per questo progetto, la AKT ha voluto coinvolgere personaggi famosi chiedendo loro di interpretare la loro vita così "come sarebbe potuta essere" (ecco spiegato il titolo "What Might Have Been") se non avessero avuto successo.
Sotto la regia di Phil Lind, Andrew Hayden-Smith interpreta un tossicodipendente che si accascia sul suo letto/materasso dopo aver ricevuto una dose dal suo spacciatore, Ian McKellen recita la parte di un senzatetto vittima di violenze, Paul O'Grady è invece un anziano che vive di stenti tra le derisioni dei ragazzi di strada che lo osservano dall'esterno della finestra, mentre Sue Perkins fa sua la parte di una mendicante di strada le cui richieste di aiuto vengono ignorate dai passanti.
Per Samantha Fox si è trattato di entrare nei panni di una prostituta: "nella realtà", spiega lei stessa durante una pausa delle riprese, "questo succede anche a molte donne che hanno difficoltà nel rivelarsi gay ai propri genitori ed amici, isolandosi e finendo sulla strada per riuscire a guadagnarsi i soldi per vivere".
"Si fa presto a dire "dichiarati, fai il coming out!" quando si ha la fortuna di vivere in una famiglia agiata o di classe media, insieme a persone che possono capirti, ma se la propria condizione sociale è difficile e fatta di sacrifici, allora tutto diventa più difficile e praticamente impossibile, richiedendo un'enorme dose di coraggio", dice Ian McKellen.
Il video vuole portare all'attenzione del pubblico questo problema di cui si parla poco e che molti ancora ignorano.
Tutte le informazioni necessarie a saperne di più sono disponibili sul sito ufficiale dell'Albert Kennedy Trust.

Samantha Fox per The Albert Kennedy Trust

► Dal suo Twitter, Samantha Fox annuncia la pubblicazione di un video che la vede tra i protagonisti a favore dei giovani senzatetto della comunità GLBT.

Speciale di DirectStar sulle ragazze del Sun: l'intervista a Samantha Fox su YouTube

Il canale televisivo francese DirectStar ha pubblicato su YouTube lo speciale trasmesso qualche giorno fa sul fenomeno delle ragazze della Pagina 3 del Sun.


Samantha Fox, la più famosa modella della Pagina 3 di sempre, è stata intervistata sul divano della sua abitazione, dove ha raccontato gli inizi della sua carriera e di come il Sun sia stato il trampolino di lancio verso il successo mondiale.

Samantha Fox al "Soccer Six VIP" fa notizia anche in Italia

La partecipazione di Samantha Fox al "Soccer Six VIP", svoltosi qualche giorno fa, ha avuto eco anche nel nostro Paese.
La notizia è stata riportata sulle pagine musicali del noto portale web Virgilio a questo link titolando "Samantha Fox gioca a pallone e fa gol!".
Nell'articolo si fa riferimento anche al duetto "Call Me" che la star ha inciso lo scorso anno insieme a Sabrina Salerno.

Concerto il 17 luglio a Fletching (UK)

Dal suo Twitter, Samantha annuncia che terrà un concerto in Inghilterra il 17 luglio. La location per lo spettacolo è il Rose & Crown pub a Fletching.


Sempre attraverso il popolare social network, la notizia secondo cui è stato accantonato il progetto del CD dal vivo precedentemente annunciato. Non resta che attendere il nuovo studio album di inediti in lavorazione.

Le immagini di Samantha a "Britain's Best Dish"

Alcuni momenti della trasmissione "Britain's Best Dish", andata in onda ieri sul canale inglese ITV1, sono stati catturati nelle immagini raccolte in questo album.
Samantha Fox, sempre in splendida forma, ha dimostrato le sue abilità culinarie in una sfida amichevole uomini contro donne.


Un ringraziamento a Skonnerus del Sam Fox forum per il filmato da cui sono stati tratti questi fotogrammi.

Video e immagini di Samantha Fox e Kim Woodburn alla giornata in favore di Cats Protection

Sul sito ufficiale di Cats Protection sono stati pubblicati video ed immagini della giornata che Samantha ha trascorso al gattile di Sussex il 1 giugno.


A questo link potete trovare la pagina tradotta in italiano che l'associazione ha dedicato alla giornata di Sam e Kim trascorsa insieme ai loro amici a quattro zampe.
Una galleria di belle foto è ugualmente stata messa online da Cats Protection su questa pagina.

Samantha e Cats Protection

Queste sono le belle immagini pubblicate sul Twitter ufficiale di Cats Protection. che ritraggono Sam e la sua amia Kim in aiuto dei gatti bisognosi.


Su Twitter le foto di Samantha all' Haywards Heath Branch

Samantha Fox e la sua amica Kim Woodburn sono in questi minuti all' Haywards Heath Branck come volontarie per sostenere l'adozione dei gatti abbandonati. Guardate in diretta sul suo Twitter le immagini che vengono postate.

Samantha Fox ospite al "Britain's Best Dish - Celebrity Version" su ITV1

Dal sito ufficiale arriva la notizia che annuncia la partecipazione di Sam alla trasmissione "Britain's Best Dish" (la migliore ricetta del Regno Unito) in onda su ITV1 e ITV1 HD in un'edizione speciale con le grandi celebrità.
Le star che prenderanno parte al programma in onda venerdì 3 giugno sono Toyah Willcox, Christopher Biggings, Nancy Sorrell, Aggro Santos, Samantha Fox e Lembit Opik.

Foto e video dal Soccer Six VIP

Sono stati pubblicati su internet immagini e anche un video che riprendono Samantha Fox in un incontro benefico di calcio che si è svolto qualche giorno fa.
Alcuni articoli del Daily Mail Online, Holy Moly, Zoe Like A Celebrity tradotti in italiano.


Le foto dell'evento sono state raccolte in questo album su MySpace.