home/news----concerts & events----galleries----discography----lyrics----music videos----links----about----pagine in italiano
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Samsiteforfans 100percentnews discography musicvideos more

"Greatest Hits", la nuova raccolta dei successi di Samantha Fox


Ringraziamenti:
"Questo album è dedicato al mio caro amico Joerg (Presidente del Sam Fox Fan Club) che è scomparso quest'anno. Mio grande amico e supporter, Dio ti benedica. Ci manchi.
Il mio Foxy Team di Fox 2000, in particolare Myra Stratton e Howard Marshall che lavorano senza sosta per rendere tutto possibile; la mia adorata mamma per l'amore e il supporto dato in tutti questi anni; Kay Goddard, il mio fantastico addetto stampa/Guru delle pubbliche relazioni; l'uomo dei soldi Chris Turner; Kevin Moss, il mio agente alla Marshall Arts; Neil Martin, Will Talbot, Daniel Hinchliffe, Phil Savill, Alan Brown e tutti coloro di Sony Music UK; il gruppo della BMG Rights; Carl M Cox di Prolific Media per la ricerca e la scelta dei brani della collezione definitiva; tutti i miei ammiratori sparsi nel mondo, in modo particolare quelli che portano avanti i loro siti di fans - grazie per il vostro continuo supporto. QUESTO ALBUM E' PER VOI.
In ricordo della mia nonna e del mio caro padre, Patrick, che vegliano su di me. Grazie per aver acquistato questo album, spero che vi divertiate ad ascoltarlo così come mi sono diverta io nei passati 23 anni di carriera. Che bei ricordi per tutti noi. Con tanto amore, e ricordate di 'Combattere la paura e sentire l'amore'.
Sinceramente vostra, Samantha, 2009."


Con questi ringraziamenti Sam presenta al mondo la nuova collezione definitiva dei successi che l'hanno resa una star musicale e vera e propria icona mondiale.
Pubblicato nel 2009 su etichetta Sony, il Greatest Hits è disponibile in due versioni: disco singolo con i suoi brani più conosciuti, e doppio CD contenente anche inediti, rarità e remix esclusivi.
Nel libretto interno ogni canzone è accompagnata da alcune righe di presentazione scritte da Samantha in persona, in cui vengono svelati ricordi e aneddoti di ciascun titolo.
Più dettagli sulla Samantha Fox discography.
Acquista il doppio CD su Play (il prezzo include le spese di spedizione).