home/news----concerts & events----galleries----discography----lyrics----music videos----links----about----pagine in italiano
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Samsiteforfans 100percentnews discography musicvideos more

Il Nuovo Anno con Samantha

Il 31 dicembre si presta facilmente ad un resoconto di quanto successo nel corso dell'anno.
Nel 2010 Samantha Fox ha regalato ai suoi fans, insieme alla sua amica Sabrina Salerno, quello che i tanti ammiratori aspettavano: la cover di "Call Me", stampata in Italia su più supporti, e recentemente anche in Germania e Svizzera, accompagnata da uno splendido video promozionale.
Quasi parallalelamente, l'inedita "Forever" (collaborazione con i produttori olandesi 4 Strings), è entrata nei cuori degli ascoltatori.
Sul piano live, Sam non si è risparmiata ed è stata presente sia nei festival europei più importanti che nei piccoli club dove è più diretto il contatto con il pubblico.
Apparizioni televisive negli show di maggior successo, partecipazioni ad eventi benefici ed innumerevoli interviste hanno accontentato chi segue il proprio idolo da tanti anni.
Il 2011 si preannuncia denso di sorprese che potrebbero vedere la luce nei prossimi mesi (le notizie sono riprese da recenti interviste):
- un nuovo album, già pronto per il 70%, che includerà i titoli già annunciati "Heaven Wonders", "Nowhere To Begin", "Save Me" e "Breathing Again";
- un possibile album di cover;
- un tour europeo che potrebbe essere filmato e pubblicato su DVD;
- un cameo nel film inglese "The Beautiful Outsiders", per il quale Sam canterà il tema principale "Cause And Effect";
- la partecipazione in una grande produzione di Bollywood (per Sam sarebbe la seconda volta dopo "Rock Dancer");
- la pubblicazione della sua autobiografia.
Non mancheranno sicuramente i tanti appuntamenti televisivi e nei club, che Sam annuncerà puntualmente dal suo sito ufficiale.
Auguro a tutti i lettori un Nuovo Anno ricco di felicità e di grandi soddisfazioni.
Un augurio speciale a Samantha e i suoi collaboratori.