home/news----concerts & events----galleries----discography----lyrics----music videos----links----about----pagine in italiano
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Samsiteforfans 100percentnews discography musicvideos more

La recensione del concerto a Legnano

Due anni dopo il bellissimo concerto dell'aprile 2009, al Land Of Live di Legnano è tornata Samantha Fox per il primo concerto Italiano del 2011.
L'energia si è respirata sin da subito tra i fumi d'atmosfera del locale, e Sam si è presentata ai suoi tanti fans distribuendo grandi sorrisi, stringendo le mani ai fortunati delle prime file e scherzando con i fedelissimi accorsi da un po' tutt'Italia (e anche dalla Grecia!) per non mancare l'evento.
Sam ha riproposto grandi successi come "I Surrender", "I Only Wanna Be With You" e l'intramontabile "Touch Me", ma ha anche voluto regalare al pubblico le nuove produzioni, prima fra tutte la sua versione di "Call Me" (cover dei Blondie realizzata insieme a Sabrina Salerno), cantata a squarciagola dal pubblico.
Energica e rockeggiante è stata la performance di "Sex On Fire" dei Kings Of Leon, entrata nel suo repertorio live già dallo scorso anno.
Nonostante "Forever" abbia avuto una pubblicazione esclusivamente online e sia poco conosciuta dai più, il pubblico non si è potuto astenere dal ballare sulle note di questo brano dance dal testo intimo e profondo.
Un mood più delicato ha invece accompagnato "Angel With An Attitude", "True Devotion" e "Dreams Unfold".
Oltre un'ora di spettacolo ha rimarcato, se mai ce ne fosse stato il bisogno, il posto che Samantha Fox occupa nello scenario musicale mondiale. Quel posto guadagnato grazie alla tenacia di una grande artista che presto consegnerà alle stampe il nuovo album in cui sarà conenuto anche il frutto della collaborazione con Boy George.
Quando Sam canta "Nothing's Gonna Stop Me Now" (niente può fermarmi adesso), lo dice per davvero.