home/news----concerts & events----galleries----discography----lyrics----music videos----links----about----pagine in italiano
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Samsiteforfans 100percentnews discography musicvideos more

Novità dal sito ufficiale sul nuovo CD dal vivo

Traduzione della notizia riportata sulla home page del sito ufficiale di Samantha Fox:
"Ciao Foxy fan, sono stata molto impegnata nello scrivere e incidere canzoni per il mio nuovo album, la cui lavorazione sta procedendo molto bene. Questo è tutto ciò che  posso dire per adesso, mi piace stuzzicarvi! 
Nel frattempo abbiamo registrato il recente concerto tenuto in Polonia con la mia band, che è risultato essere così bello tanto da decidere di pubblicarlo su CD. La performance è stata fantastica e sono impaziente di farvela ascoltare. Attualmente è in fase di masterizzazione e credo di poterla pubblicare la prossima settimana o poco dopo.
Se ancora non vi siete iscritti alla mia pagina Facebook, seguite questo link per sapere tutto di me!
Parteciperò anche a due eventi per beneficenza: la "Protezione per i gatti" sta cercando volontari, tanti gatti hanno bisogno di una casa. Il 1 giugno io e la mia amica Kim Woodburn saremo alla Haywards Heath Branch per reclutare volontari e cercare di dare una casa ai nostri morbidi amici. Vi aspetto tutti amanti dei gatti!" 

Cats Protection, National Cat Centre, Chelwood Gate, Haywards Heath RH17 7TT.

Concerto per la raccolta fondi a favore della ricerca e cura della Fibrosi Cistica organizzato da Barnes Boys.